20/12/2003

Benares, hotel, treni e puzza

Ciao Sandro mi fa piacere che il pacco sia arrivato.... era come ti avevo detto: un capolavoro!!!!

Il the é comprato dove lo producono.... spero vi piaccia. Bevetelo insieme prima di partire e meditate! Adesso sono a Varanasi e mi fermerò fino ai primi di gennaio.

Non so se hai saputo: ho avuto un problema di stomaco, adesso sembra che migliori, ma per circa due giorni ho svalvolato tanto!  Ti racconto cosa mi è successo: alloggiavo circa dove cremano i morti, quindi secondo il vento l'odore era sniffabile, in più come tu vedrai, perché torneremo insieme qui, per le strade abbondano cacche, odori di mangiare, insomma se stai male di stomaco non é il posto ideale per rimettersi, mettici la nausea e il resto.... é come se hai mal di testa e tutto il giorno ascolti musica rock ad alto volume!!!

Così decido di andarmene. Vado alla stazione e compro un biglietto del treno per Richikesh (sopra Delhi), 20 ore di treno, ma io stavo soffrendo claustrofobia da odori!!!
La mattina faccio i bagagli, pago l'hotel e sono alla stazione: stanco incazzato e debole.... Aspetto il treno, ma stranamente ritarda, arriva dopo un'ora, sono circa le 11.40 di mattina. Salgo sopra e cerco il posto dove dovrei stare, ma c'è un indiano che fa l'indiano, alla fine vince il Giop's..... nervoso. Una puzza che era meglio una stalla, sistemo i bagagli e penso alle 20 ore.... prendo i bagagli di corsa per scappare, decidendo di non partire. Mi rimborsano la metà, perdo 3 euro: chi se ne frega c'é Tremonti che paga!!! Trovo un hotel, sembra carino, almeno non è vicino dove cremano.

La mattina dopo, cioè stamani, vado in un altro e sto veramente bene: ci ho messo 10 giorni ma alla fine ho trovato un posto che mi piace...... Stasera vado ad un concerto di citar non so come si scrive, ma è uno strumento indiano..... stranuccio lo strumento!!!

Bene il racconto è finito. Bevete, bevete ma attenzione dentro ci sono sostanze altamente tossiche!!!!

Scherzo auguro a tutti voi uno splendido natale, io per il momento resisto. Riguardo al mio rientro, penso di rientrare una 15 di giorni prima del previsto, cioè i primi di marzo: ho alcuni progetti affettivi e poi mi manca la mia mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rick Mortello

Torna al diario

Pagina successiva

[Viaggi][Le foto:index][Istantanee][Consigli dei viaggiatori][fuggire.it]