21/10/2003

PALOLEM

Ciao a tutti voi cari amici vicini e lontani. Finalmente ho trovato un posto veramente interessante.

Potrei scrivere un libro solo sul viaggio e le mie sensazioni, ma non lo farò per non diventare noioso!

Invece ci ripenso e scrivo, per un ora intera beccatevi questa mia e-mail adorati lettori, direbbe lo scrittore ed io, anche visto che ho cambiato professione, adesso mi spaccio per scrittore-ricercatore-fotografo.

Due notti fà vi ricordate lo scarafaggio morto? Bè, ne ho ucciso un altro, forse stessa famiglia. Il geco è morto di spavento vedendo la grandezza dello scarafaggio!

Piove la notte e diciamo pure che diluvia, con tuoni degni di una guerra. Adesso ho una super guest-house, mentre prima pioveva dentro, adesso sorpresa delle sorprese, ho la famosa ed inesorabile TV. Molto interessante le pubblicità indiane e video music indiano, ieri partita della Juve! Direte voi: ma sei in India, la spiritualità, la natura e tutto il resto... bene penso che se le cose esistono, è stupido quando si può averle rinunciarci per forza e poi godrò, solo di questo lusso per poco...(sembra che mi debba scusare non sò con chi ma bò!). Dimenticavo sono a GOKARNA, posto magnifico, mistico, religioso, immerso nella natura con bellissime spiagge.

Ieri ho incontrato un italiano che è la 5 volta che viene in India. Vive quà 6 mesi, affittando casa in Italia. Si chiama Ivan, ma lui preferisce farsi chiamare Givan perché Ivan fa molto Russo! MA BO!! E' piemontese pelato, con barba lunga e sembra proprio Lenin, in Italia cosa potrebbe fare?  bé  è semplice.  E' pelato quindi il rappresentante di prodotti di capelli , ed è vero !!

Incontro anche un altra italiana e cosa mi dice: cosa hai portato dall'Italia? premetto è appena una settimana che è qui ed è la prima volta in India, io la guardo indico il mio bel corpo scolpito nella doccia e dico ecco!! ma le mi chiede se ho dei libri. Gli dico che tra qualche giorno ne finirò uno e lei dopo un po' che parlo mi dice che non gli piace leggere!!! Gli ho chiesto subito chi era il suo spacciatore e dove potevo incontrarlo ma lei dice che non usa niente... beata lei almeno risparmia.

La fauna turista è veramente una cosa a parte, ed io ho fatto amicizia con un commerciante di abbigliamento mi sembra molto più sano ed interessante.

L'India caro il mio Sandro è veramente India e non Messico Russia o Giamaica.  Così dicono... forse è vero. Pensa che molti turisti sentono l'energia, infatti il famoso Givan Gic ha detto che sono carico di energia italiana... questa é buffa l'energia ha le nazionalità: chissà se per spostarsi deve avere passaporto e visto!!! CARI ITALIANI IN INDIA VI FARO' MALE PIU' DI UN COLPO DI PISTOLA!!!

Qui la bellezza stà nella gente, negli usi, nei costumi e soprattutto nel mangiare veramente squisito! Nel vivere pacificamente rispettando il Karma, ha proposito di Karma, Kalma, pensa quanti sono ,se tutti vogliono reincarnarsi devono per forza di cose avere MOLTA KARMA!!!

Concludo la mia arringa dicendo VOGLIO AMARE L'INDIA COME AMO ME STESSO ED IO MI AMO MOLTO... anche perché  la mia tuta da astronauta si consuma giorno dopo giorno!!! Avete fatto la vostra ha darmi il via come scrittore!

Le donne in India sono bellissime almeno quelle che ho visto a video music Indian! Belle fighette anche in giro!!

Mi dispiace molto non essere venuto prima in questo affascinante e stupendo paese, ma ogni cosa a suo tempo, Karma Karma... Di più non sò di meno ci provo...

Mi raccomando stampa le e-mail così confronterò gli stati d'animo e di energia: lungo il viaggio prima e dopo...

Un abbraccio a voi cari lettori...

o! non ho ancora fumato pensa se inizio ha fumare!!! bella la o! 

Ti piace la mia scrittura creativa?

INDIA FANTASTICA PASSO E CHIUDO....


Torna al diario

Pagina successiva

[Viaggi][Le foto:index][Istantanee][Consigli dei viaggiatori][fuggire.it]