19/10/2003

Sono arrivato, mi trovo a Pune

Ciao Aciliesi, qui tutto bene: caldo ma non troppo, clima ottimo...

Il viaggio in aereo é andato alla grande. Arrivato a Bombay ho conosciuto una ragazza italiana ed abbiamo viaggiato assieme fino a Pune, dove adesso mi trovo. Ho conosciuto un suo amico che vive qui: un bravo ragazzo che ama la droga pesante ed io ho pensato bene di proseguire il viaggio da solo!! Sono troppo avanti per venire in India a farmi di EROINA. Ma ognuno ha la sua strada!

Comunque nel pomeriggio parto verso Goa, qua non c'é molto da vedere, ho visitato la comune di Osho dove si vestono tutti uguale e sono rimasto deluso dalle regole che hanno. Insomma, per farla breve secondo me i veri Guru sono il popolo Indiano: sono tanti, sono Anarchici.....

Bombay penso che valga la pena visitarla e quando rientro mi fermerò un pò....

E' APOCALITTICA specialmente la mattina presto: se pensi alla fine del Mondo qui c'é la sua rappresentazione.

Dimenticavo i costi sono contenuti, esempio: per dormire molto bene 300 rupie, ieri ho mangiato con 100 rupie equivalente di 2 euro il cambio è circa 51 rupie per 1 euro, sicuramente più ti allontani dai centri abitati più il costo si dimezza..

Ci sentiamo nei prossimi giorni, adesso vado a vedere Goa, poi Gokarna (una delle città più sacre dell' India del Sud) anche se quì  è tutto sacro!!

Gli Indiani: simpatici cordiali disponibili un pò Saib, io un pò così.

Grazie per l'email non avevo il tuo è per questo che non ho scritto ieri.....Grazie SAIB! Un bacio alla mia vera Guru Paola (paolina muoviti tutti mi chiedono di te!!).

Rik Mortello 

Torna al diario

Pagina successiva

[Viaggi][Le foto:index][Istantanee][Consigli dei viaggiatori][fuggire.it]